Skip to content
novembre 21, 2011 / Silvia

Arrivano le guide gratuite di eColdo

eColdo rende disponibile sul proprio sito (www.ecoldo.it) la prima grande guida in omaggio, che spiega come addobbare un albero di Natale speciale.

eColdo ha deciso di creare delle guide gratuite per dare l’opportunità a chiunque sia interessato di trovare consigli utili e pratici per essere supportati nelle scelte ed azioni della vita quotidiana. Guide facili e divertenti, da condividere con la propria famiglia, amici e conoscenti. Vi verranno spiegati piccoli trucchi per vivere al meglio la casa, il giardino, il fai da te e avere cura dei propri animali.

Visto che il Natale oramai è alle porte, la prima vuole essere una semplice ma efficacie guida, che vi aiuterà passo per passo, ad addobbare l’albero di Natale e renderlo, grazie alle nostre semplici indicazioni e alla vostra fantasia, un po’ più speciale. Troverete tanti validi suggerimenti a partire dalla scelta e giusta collocazione dell’albero, al posizionamento delle luci, per finire con la disposizione degli addobbi. Il tutto arricchito da foto colorate.

Fare l’albero di Natale è un gesto tradizionale che unisce famiglie ed amici e ricrea un’atmosfera magica, di gioia e divertimento, dove tutti possono esprimere le proprie idee e mettere in azione la fantasia.

La guida per addobbare il vostro albero di Natale può essere scaricata molto semplicemente, con un solo click su www.ecoldo.it/legrandiguidediecoldo. Inoltre il pubblico può seguire i aggiornamenti nel sito per non perdere le prossime uscite. Alla fine, gli possano collezionare tutte.

Ecoldo è l’e-commerce che ti permette di acquistare prodotti multimarca e di qualità ad un prezzo conveniente, navigando con semplicità da casa o in qualsiasi parte del pianeta. Basta un click per scoprire ogni giorno nuovi prodotti relativi al giardino, gli animali, la casa e le principali festività. Obbiettivo primario: soddisfare a pieno le esigenze dei clienti garantendo sicurezza e affidabilità negli acquisti online.

Annunci

One Comment

Lascia un commento
  1. Mariangella / Dic 23 2011 11:50 am

    Ciao!
    Grazie per i guidi 🙂 Daro un’occhiata! Volglio fare il piu bello albero di Natale quest’anno.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: