Skip to content
febbraio 13, 2012 / Silvia

Regali di San Valentino 2012 per i nostri amati animali

Regali per animali San Valentino è una giornata per celebrare l’amore, la sensazione più bella del mondo. Fortunati sono coloro che sono amati e curati. E fortunati sono anche coloro che hanno un pet accanto a loro, perché sicuramente questi sono le persone che ricevono l’amore illimitato. Anatole France diceva a proposito del’amore per animali che “Fino a quando non si ha amato un animale, una parte della propria anima rimane risvegliata”.

Quindi, se festeggiamo San Valentino, festeggiamo anche l’amore per i nostri animali di compagnia. Facciamo un regalo di gratitudine al nostro pet per essere stato al nostro fianco quando tutti sembravano di abandonarci, per non chiederci niente al ritorno del loro immenso amore, niente domande, e per non criticarci mai. La maggior parte dei animali domestici presentano così tanti tratti ed emozioni simili ai esseri umani che è quasi immpossibile di non trattargli come delle persone uguali, a volte, superiori di noi.

Allora perché non dimonstrare il nostro amore all’occasione di San Valentino anche ai nostri amici a quattro zampe?! Di seguente vi propongo alucune idee di regalo perfetto per l’animali di compagnia. Dovremmo cercare di essere creativi e scegliere il regalo più originale senza rompere il salvadanaio.

  • Un regalo ideale sarebbe una riserva di cibo più preferito dal tuo animale. Potresti anche offrirgli un bel snack come dei biscottini fatti in casa. L’importante è esculdere i cioccolatini perché fanno male ai nostri pet.
  • Un cuscino o una coperta confortevole che gli attira l’attenzione e gli fanno gli sonni d’oro.
  • Un vestito divertente che gli muove la coda quando l’indossa, con o senza la tema di San Valentino. E’ un’idea interesante di regalo solo se l’animale e abituato con abiti.
  • Una mantella per proteggerlo da freddo, vento o pioggia.
  • Un servizio moderno per animali di compagnia come un massaggio, un bagno, un taglio di capelli etc. È possibile acquistare un voucher o una intera giornata di coccole per l’animale.
  • Un nuovo collare o guinzaglo ergonomico di materiale resistente.
  • Una cuccia con ottimo isolamento termico che lo protegge dal inverno.
  • Una cuccia per auto o un trasportino elegante e spaziozo per poter portare il tuo amico animale con te nella vacanza.
  • Tiragraffi se si trata di un gatto e giocatoli divertenti per intrattenere il nostro amico a quattro zampe.
  • Un padrone per gli animali che aspetano ad essere adotatti; magari potresti fare un regalo a lui o a lei di San Valentino un cucciolo o un gatto. Comunque, devi stare attento alle condizioni su come offrire in regalo un animale di compagnia.
  • Una donazione a nome del tuo amico animale per una ONG che si occupa di soccorso animale o di animali che vivono per strada, abbandonati. Questo è un regalo più particolare perché è indirizzato a più animali in soferenza, che comunque sono capaci di amare con la stessa forza.
Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: