Skip to content
marzo 7, 2013 / Silvia

Regali originali per la Festa del papà

festa_del_papa

Il 19 marzo è alle porte e sei in difficoltà perché non sai cosa potresti regalare al tuo babbo per dimostrargli l’affetto che provi per lui?

Sicuramente come tutti i papà gli basterebbe ricevere un bacio e sentirsi dire: “Ti voglio bene!”.  Ma se desideri tanto fargli un dono per ricompensarlo di tutto quello ha fatto per te, devi pensare ad un’idea originale e non ai soliti regali.

Potresti dilettarti nel creare qualcosa fatto a mano e accompagnarlo con un bel biglietto di auguri scritto con le tue parole…… Ma se la manualità non è il tuo forte e rischieresti di fare solo pastrocchi, segui queste piccole dritte.

Come scritto precedentemente in questa occasione ti serve un regalo originale, che non sia la solita cravatta, maglioncino o profumo. Pensa a cosa ama fare nel suo tempo libero: correre, leggere, cucinare, scalare le montagne, dormire, etc. Per caso ha un hobby al quale non rinuncerebbe mai? Il collezionismo, il modellismo, il bricolage  oppure è un amante del pollice verde e quando arriva a casa non vede l’ora di andare in giardino a curare l’orto o le piante? In questo caso direi che il regalo perfetto sono un paio di guanti in fiore suina/tela 88 pas e la forbice giardiniere 3015.

I fine settimana non resiste e deve andar a pescare qualche trota anche se piove a dirotto? Allora potresti pensare al Poncho impermeabile Niagara, così eviterà di prendersi ogni volta un tremendo raffreddore.

Se invece arriva sempre in ritardo agli appuntamenti perché la vista si è abbassata e non riesce più a leggere in numeri sul quadrante del suo affezionato cronografo, in questo caso è perfetto l’orologio da polso analogico automatico sl1130 nero.

Adora viaggiare e se potesse ogni fine settimana prenderebbe l’aereo per esplorare nuovi posti nel mondo? In questo caso è scontato non puoi fare a meno di regalargli il trolley rigido sl0803, così finalmente potrà realizzare in parte il suo sogno e lasciarti la casa libera per festeggiare con gli amici.

Adesso tocca a te… non ti rimane che scegliere un regalo davvero speciale ed unico.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: